Filosofia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Filosofia

Forum dove possiamo parlare di filosofia e altro
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao a tutti! :D

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Aroldo




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 26.03.11

Ciao a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Ciao a tutti! :D   Ciao a tutti! :D Icon_minitimeSab Mar 26, 2011 5:58 pm

Mi sono appena iscritto, ho guardato un po' il forum e mi è piaciuto ^^ spero di fare presto amicizia con tutti e di intraprendere appassionanti dialoghi filosofici... infatti la mia grande passione è proprio la filosofia Smile
Ho 17 anni, sono di Roma e sto facendo il 4° anno al liceo scientifico... ho ancora da imparare e infatti, oltre alla scuola, qui posso trovare molta ispirazione e molte idee. Ho intenzione di finire di scrivere un piccolo libricino (se libro si può chiamare!) sulla mia filosofia e sui miei pensieri... però è ancora presto per parlarne!
Torna in alto Andare in basso
Piske
novellino
novellino



Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 30
Localizzazione : dovunque e da nessuna parte
Occupazione/Ozio : studente (filosofa nel tempo libero)
Data d'iscrizione : 12.06.11

Ciao a tutti! :D Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao a tutti! :D   Ciao a tutti! :D Icon_minitimeLun Giu 13, 2011 12:08 am

abbiamo un pò di cose in comune, carissimo: a parte l'età, la classe e il genere di scuola scelto, anche a me piacerebbe raccogliere le mie idee in un libriccino, ma non è così semplice Smile
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao a tutti! :D
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!!
» Ciao A Tutti
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao ragazzi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Filosofia :: Nuovi utenti-
Vai verso: