Filosofia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Filosofia

Forum dove possiamo parlare di filosofia e altro
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Ciao A Tutti

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DaniYT




Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 29
Localizzazione : Bologna
Occupazione/Ozio : Studente di Liceo
Data d'iscrizione : 11.03.14

Ciao A Tutti Empty
MessaggioTitolo: Ciao A Tutti   Ciao A Tutti Icon_minitimeMar Mar 11, 2014 12:24 am

Ciao a tutti,
mi chiamo Daniele ho 19 anni e frequento l'ultimo anno del Liceo Scientifico e vivo a Bologna, sono un appassionato di filosofia e metafisica e se non fosse che la scelta di un'iscrizione alla facoltà di filosofia mi crei una considerevole quantità di incertezze sul futuro mi sarei già iscritto dalla terza liceo. Ho una passione spiccata per le scienze umane (psicologia, sociologia, antropologia e pedagogia), per le scienze matematiche (fisica, matematica) e semplicemente -AMO- la Filosofia e la Metafisica. Mi auguro che questo possa essere un forum di idee e pensieri liberi e per quello che mi riguarda cercherò a mia volta nel contribuire a creare uno scambio di idee equo e flessibile allo stesso tempo...ci vediamo quindi sul prossimo Topic direi! Wink

Vostro, Daniele.
Torna in alto Andare in basso
 
Ciao A Tutti
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao a tutti!!!!
» Ciao a tutti
» Ciao a tutti!
» Ciao a tutti! :D
» Ciao ragazzi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Filosofia :: Nuovi utenti-
Vai verso: