Filosofia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Filosofia

Forum dove possiamo parlare di filosofia e altro
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Scelta finale

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.07.07

Scelta finale Empty
MessaggioTitolo: Scelta finale   Scelta finale Icon_minitimeMer Ott 03, 2007 10:25 am

ho scelto finalmente università e farò Comunicazione internazionale all'università per stranieri di perugia. studio importante sulle lingue (inglese spagnolo e giapponese) poi altri esami comemarketing diritto, linguistica ecc ecc....
Torna in alto Andare in basso
https://filosofia.forumattivo.com
arrigodc
familiare
familiare
arrigodc


Maschio
Numero di messaggi : 145
Età : 85
Occupazione/Ozio : vari
Data d'iscrizione : 06.09.07

Scelta finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta finale   Scelta finale Icon_minitimeGio Ott 04, 2007 12:08 pm

Complimenti ad Admin


Amico T. se mi leggi attendo dove hai preso la frase di Lao Tse !!!!
Torna in alto Andare in basso
Aschilio
novellino
novellino



Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 29.08.07

Scelta finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta finale   Scelta finale Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 1:36 pm

....sicuramente è la scelta giusta. Buon...cammino comunic-attivo (anche questo è già detto... spero non ci siano da pagare i diritti d'autore). Tienici al corrente... dei tuoi progressi...
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.07.07

Scelta finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta finale   Scelta finale Icon_minitimeVen Gen 18, 2008 4:35 pm

Lo faccio subito... devo dire che è molto interessante come corso e mi piace moltissimo fare giapponese ed inglese, fatte in questo modo sono molto stimolanti
Torna in alto Andare in basso
https://filosofia.forumattivo.com
Contenuto sponsorizzato





Scelta finale Empty
MessaggioTitolo: Re: Scelta finale   Scelta finale Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Scelta finale
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Filosofia :: Filosofia :: Università-
Vai verso: