Filosofia
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Filosofia

Forum dove possiamo parlare di filosofia e altro
 
IndiceIndice  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Salve a tutti!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
smerdjakov
novellino
novellino
smerdjakov


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 36
Occupazione/Ozio : Studente
Data d'iscrizione : 14.08.07

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 3:29 pm

Sono un nuovo utente, migrato dal forum di Riflessioni (S.B.), ho 19 anni e sto per iscrivermi a filosofia (Ferrara probabilmente).

Che dire...spero di trovare un ambiente stimolante e molte informazioni interessanti riguardo alla filosofia e non solo.... cheers
Torna in alto Andare in basso
947#65&23A
novellino
novellino
947#65&23A


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.07.07

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 3:57 pm

Smerdjakov ha scritto:
Sono un nuovo utente, migrato dal forum di Riflessioni (S.B.), ho 19 anni e sto per iscrivermi a filosofia (Ferrara probabilmente).
Che dire...spero di trovare un ambiente stimolante e molte informazioni interessanti riguardo alla filosofia e non solo....
Ciao e benvenuto "puzzone" jocolor ! Una curiosità, come mai hai scelto proprio questo nome tra tutti i personaggi del libro?

P.S. Se per rispondere alla mia domanda devi rivelare una parte della trama, beh allora non rispondermi, perchè lo sto leggendo proprio adesso!
Torna in alto Andare in basso
Admin
Admin
Admin
Admin


Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 35
Data d'iscrizione : 26.07.07

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 4:17 pm

Smerdjakov ha scritto:
Sono un nuovo utente, migrato dal forum di Riflessioni (S.B.), ho 19 anni e sto per iscrivermi a filosofia (Ferrara probabilmente).

Che dire...spero di trovare un ambiente stimolante e molte informazioni interessanti riguardo alla filosofia e non solo.... cheers
Benvenuto anche a te!!! Secondo me ha scelto smerdjakov perchè per assonanza ricorda una cosa di odore sgragevole che producono quasi tutti gli esseri viventi piante escluse. che bell'indovinello! lol!
Torna in alto Andare in basso
https://filosofia.forumattivo.com
smerdjakov
novellino
novellino
smerdjakov


Maschio
Numero di messaggi : 25
Età : 36
Occupazione/Ozio : Studente
Data d'iscrizione : 14.08.07

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 4:38 pm

Si in effetti la curiosità del nome non è stato un fattore ininfluente....

ma più che altro ho molta simpatia e molta compassione per il personaggio....

(per ora non ti svelo la trama tranquillo!! alien )
Torna in alto Andare in basso
blackgin

blackgin


Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 33
Occupazione/Ozio : Studente
Data d'iscrizione : 10.08.07

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 5:10 pm

Welcome in the forum..
Torna in alto Andare in basso
trismegistus
familiare
familiare
trismegistus


Maschio
Numero di messaggi : 285
Localizzazione : Vicino alla Svizzera
Occupazione/Ozio : Studente di Filosofia/Filosofare
Data d'iscrizione : 08.08.07

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 9:03 pm

Smerdjakov ha scritto:
Sono un nuovo utente, migrato dal forum di Riflessioni (S.B.), ho 19 anni e sto per iscrivermi a filosofia (Ferrara probabilmente).

Che dire...spero di trovare un ambiente stimolante e molte informazioni interessanti riguardo alla filosofia e non solo.... cheers

Grande! Sperando che tu ( e non il tuo odore lol! ) sia stimolante per il forum.
Torna in alto Andare in basso
947#65&23A
novellino
novellino
947#65&23A


Maschio
Numero di messaggi : 29
Data d'iscrizione : 27.07.07

Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitimeMar Ago 14, 2007 11:47 pm

Smerdjakov ha scritto:
Si in effetti la curiosità del nome non è stato un fattore ininfluente....

ma più che altro ho molta simpatia e molta compassione per il personaggio....

(per ora non ti svelo la trama tranquillo!! alien )
Uh, che sollievo. Ho dovuto anche evitare di leggere il tuo intervento sulla discussione di dostoevskij nel forum letteratura perchè avevo paura di vedere qualcosa di "compromettente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Salve a tutti!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Salve a tutti!!!   Salve a tutti!!! Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Salve a tutti!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» salve a tutti!
» Salve..
» Salve
» Salve :)
» Ciao a tutti!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Filosofia :: Nuovi utenti-
Vai verso: